martedì 19 febbraio 2013

...per molto tempo le curve sono state tollerate...i comportamenti sociali delle curve in Italia sono stati tollerati...la curva è un mondo a sè...io mi sono fatto milioni di canne di fianco ad un carabiniere che non si è permesso di dirmi nulla...se un carabiniere mi vedesse fumare una canna in un locale mi arresterebbe immediatamente...l’utilizzo di certe cose ci è stato consentito allo stadio fino ad un certo punto...l’utilizzo di una curva è come l’occupazione di una casa o di un luogo fisico...quello è il tuo territorio...e li vale la tua legge non quella dello stato...ad un certo punto lo stato ha dovuto necessariamente riprendere il possesso delle curve come spazio sociale...e tutto questo inasprimento delle regole, delle leggi e dei decreti passa per questo...quando tu mi punti 40 telecamere su una curva e mi stai controllando lo fai perchè vuoi riaffermare la tua presenza così come nel Panopticon di Focault......ti devo vedere quello che stai facendo...il daspo rientra in queste misure...

Nessun commento:

Posta un commento